• Home

    XMAS Inspiration Part 3 : Power of simplicity

    06 Dicembre, 2015

    Filo di ferro e un ‘po di carta e naturalmente le nostre mani! Ecco che ho fatto, una semplice porta candela – segnaposto, perché può fare tutte due le funzioni. Mi piacciono tantissimo i lavoretti fatti con filo di ferro, hanno qualcosa di magnifico che non dire poetico.

    Io oggi vorrei dire tantissimi auguri a tutti nati a 6 dicembre perché è anche il mio giorno di compleanno:))))))   (in Polonia il 6 dicembre è come in Italia la Befana la differenza è che da noi  Babbo Natale porta i regali) ma ho un lunghissimo weekend e vi saluto a tutti dalla Sicilia – questo è il perfetto regalo per il compleanno !!!
    Tanti saluti
    * * * * * * * * * * *
    Drut i papier, no i oczywiście nasze rączki! Zrobiłam taki prosty ,druciany świecznik – stojak na winietki, bo właściwie może mieć dwie funkcje. Bardzo mi się podobają prace wykonane z drutu, mają w sobie coś tajemniczego wręcz poetyckiego. 
    A ja wszystkim Mikołajkom składam życzenia (bo sama jestem mikołajkowa:))))))) na dodatek mam dłuuuugi weekend i pozdrawiam was z Sycylii – to jest udany prezent urodzinowy !!!
    Pozdrawiam

    My Little Inspirations - Christmas Inspirations Linky Party 2015
    Hobby e Creatività

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    9 comments
    XMAS Inspiration Part 3 : Power of simplicity