fbpx
  • DIY, Lifestyle

    Invito e biglietto di ringraziamento per Prima Comunione + Tutorial

    28 Aprile, 2019

    Per gli inviti prima comunione pensiamo sempre all’ultimo, proprio all’ultimo momento, ma questa cosa alla fine è molto importante, è un annuncio di un grande evento allora anche gli inviti devono essere speciali!

    Alla fine sappiamo come andrà a finire, ci sarà tanto da fare, organizzare, comprare, seguire , dobbiamo trovare un pò di tempo anche per noi, perché anche noi vogliamo essere belle ed eleganti. Però sappiamo come va a finire, si comprano gli inviti prima comunione i primi che troviamo, cosa molto in comune e dei pacchi originali.

    Oggi ti presento la mia proposta degli inviti prima comunione e non solo, in stile botanical boho con gli elementi floreali molto delicati ed raffinati con il testo scritto e con una bellissima calligrafia, le parole personalizzate tipo il nome, la data e indirizzi devono essere scritti a mano .

    Sei abbastanza inspirata? Ti piace la mia proposta? Se vuoi essere originale ho preparato proprio per te un tutorial con tutti i fogli da stampare dove potrai semplicemente preparare gli inviti prima comunione da sola e quanti ne vuoi.

    Ma questo ancora non è tutto!!!!

    Pensa al tuo ospite, fagli capire quanto tu sia contenta che sia venuto alla festa e gli regali una bomboniera molto personalizzata, ti giuro che anche il tuo ospite si sentirà speciale e avrà un ricordo meraviglioso di quel giorno.

    Ti propongo una bomboniera semplice da preparare, un biglietto di ringraziamento , e per fare questo pensierino carino ho usato la macchinetta fotografica instamax che ho acquistato su Amazon ( ho comprato la versione più semplice  con un prezzo 50€ ) ma sicuramente è un acquisto molto utile perché tua figlia può usarla per creare il suo diario, penso che è un divertimento bellissimo e molto creativo.

    Durante l’evento il tuo compito è fare la foto ad ogni ospite o famiglia insieme con tua figlia (ricordati di trovare uno sfondo bello per esempio in un giardino o una parete carina) questa foto viene messa dentro un biglietto di ringraziamento che hai preparato prima, e alla fine dell’evento puoi regalarlo al tuo ospite. Bella idea, vero?

    Tutti i fogli da stampare , sia per invito sia per biglietto, lo troverai insieme con il tutorial alla fine di questo post.

    Ti vorrei dire che in mio  negozio troverai inspirazioni per i regali , ultimamente ho fatto gli oggetti floreali che è un misto tra un bouquet di fiori e decorazioni da parete, un’alternativa per i fiori che rimangono sempre, un bel ricordo .

    Sono molto contenta, tutto insieme fa una cosa bellissima , meravigliosa ed elegante . Sono molto curiosa che anche tu senti la stessa cosa. Spero che queste inspirazioni per prima comunione  siano utili e ti auguro un buon divertimento durante questo periodo.

    Un abbraccio

    Anna

     

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *