fbpx
  • Home, Lifestyle

    I fiori di carta, il regalo perfetto in tempi di vita online+Free Printable

    Durante la quarantena , questo momento molto difficile della nostra vita, la mia passione ha salvato i miei pensieri. Quasi ogni giorno era nato un nuovo fiore!!!I fiori di carta!

    Questo è una novità che vorrei condividere con Te! I fiori di carta, i fiori alternativi che possono essere un regalo perfetto, specialmente ora che la nostra vita è ancora più online.

    fiori di carta festa della mamma

    Tutto è cominciato dall’idea di fare qualche fiore per me (finalmente!!!) avevo un cestino che vorrei decorare con i miei fiori.

    Alla fine ho scelto la carta crespa, l’idea era di fare i fiori abbastanza semplici ma con la sua eleganza. Ovviamente ho scelto le peonie in compagnia dei anemoni (in realtà è al contrario ;))

    fiori di carta il regalo perfetto

    Sono molto contenta del risultato finale! Ho una decorazione bellissima, una decorazione originale, una decorazione dove posso sempre cambiare la composizione, il contenitore e il posto. Una decorazione eterna!!!

    I fiori fatti a mano hanno una poesia, secondo me danno un tocco molto personale alle feste, compleanni ma anche ai matrimoni. Mi ricordo molto bene carissima Donata da Firenze , avevo un grande piacere di preparare un bouquet particolare sulla base di cerchio per il suo matrimonio (Bouquet alternativo). Che emozioni e quanta gioia!!!! Questi fiori erano di foamiran , sono ancora  più eleganti.

    Questi fiori sono i regali perfetti – belli e forever! Ti portano il sorriso a casa tua ad ogni sguardo su di loro perché ti fanno ricordare i momenti belli della tua vita.

    Con questi fiori non ci sono i limiti delle forme e dei colori, la mia idea è di non copiare la natura perché non serve, è ideale, la mia idea è quella di trovare inspirazioni con un tocco di poesia. Questo ti fa garantire l’originalità .

    Dai uno sguardo su questo semplicissimo bouquet alternativo di fiori di carta con i colori stupendi. Questi fiori non sentono i limiti stagionali, vanno sempre bene, io quest’anno durante l’inverno sarò con le mie peonie e già mi sento la gioia perché questo fiore è il mio preferito.

    fiori di carta peonie rosa e bianche

    i fiori di carta colorate

    Vouge Italia in suo un articolo Matrimoni 2020 ha consigliato “scegliere dettagli con cura piuttosto che darsi ad eccessive stravaganze ” e sono molto d’accordo, questo consiglio vale sempre, credo tantissimo alle cose semplici, classici che alla fine vanno sempre in moda. Ottima tendenza molto visiva sui social è mischiare i fiori con fiori secchi per ottenere uno stile boho.

    Personalmente preferisco fare gli ordini personalizzati per la persona concreta, forse perché mi piace sempre avere un contatto con una persona vera. Corrispondiamo insieme perché questo è un momento molto importante, una fase per creare la visione del nostro oggetto. Curo tutto nei minimi dettagli, questo per me è molto importante, deve essere tutto bello e perfetto.

    i fiori di carta

    Tutti i fiori creo nel mio laboratorio creativo, i materiali che uso sono di ottima qualità, se ti piace vedere di più ti invito sul mio profilo INSTAGRAM dove mi puoi accompagnare tutti i giorni. Sul mio profilo troverai tante novità (non tutte ci sono  nel mio negozio Etsy) , idee, inspirazioni ma anche i semplici tutorial.

    fiori di Carta bouquet alternativo shopping on line

    Per esempio troverai come si può confezionare a casa solo un fiore e creare uno stupendo regalo per la mamma o un’amica.

    Penso che un regalo cosi bello sarà una meravigliosa sorpresa specialmente oggi, che facciamo la vita più online.

    Basta scrivere parole bellissime sul bigliettino che ti ho preparato da stampare a casa e il tuo regalino è pronto. Questo bigliettino , se lo meti in una cornice (Sulla foto tutte due sono da Ikea) sarà un bellissimo poster decorativo. Il PDF da stampare lo trovi alla fine di questo post.

    Foglio di Palma poster home decor

    frasi poster bohemian fat da the

    Free printable

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.